fbpx

ABOUT JOY SUMMER 

La Joy Summer è un’azienda giovane, dinamica e in continua crescita. Sita in Campania e operante principalmente in tutta italia, offre servizi di intrattenimento e spettacolo per strutture ricettive come campeggi, villaggi turistici, hotel e resort .  Innovazione e capacità di immaginare al di fuori dei canoni del classico intrattenimento sono i punti di forza della Joy Summer. Concepisce e produce “Format” originali per medio/grandi strutture, cura tutto nei minimi dettagli al fine di soddisfare le esigenze richieste dai clienti.

Crede fortemente nel reclutamento e nella formazione di valide risorse umane,in quanto fondamentali per la buona riuscita di ogni progetto , L’iter selettivo ha lo scopo di ottimizzare tramite i propri stage; la selezione di ragazzi per un intero week-end.

Inoltre cura la costante crescita professionale dei propri animatori selezionati e dei vari capi servizio tramite incontri, corsi di aggiornamento e di specializzazione.

Per la Joy Summer è fondamentale delineare un progetto chiaro e definito, creare un servizio di animazione ed assistenza turistica di alta gamma con soluzioni personalizzate ed in costante supervisione in base alle esigenze della struttura, per una crescita “ side by side “ che ha come unico intento quello di soddisfare gli ospiti e far sii che tornino in vacanza anche in futuro.

OUR STORY

La Joy Summer nasce da un’idea dell’attuale CEO Napolitano Giuseppe. Egli nasce come animatore turistico e si fa strada come artista in spettacoli di Bolle e Magia, con notevole esperienza e relativo successo. Appassionato da questo lavoro, decide di investire completamente le sue energie nel settore turistico, creando una realtà solida con molti valori e soprattutto con l’idea di fornire un servizio: dinamico, divertente , attento e professionale, che tende a stupire per la sua unicità. 

Il suo obiettivo è creare un legame solido con la struttura, quindi con i suoi clienti, che duri negli anni, crescendo insieme sia in ambito di intrattenimento che nel booking, settore comunicativo (proponendo novità come applicazioni ad hoc, siti web, comunicazioni con video editing e contenuti efficaci da proporre nei social), quindi diventare un punto di riferimento per quest’ultimi, poiché la Joy Summer è in costante crescita a livello comunicativo, di intrattenimento e tecnologico.

FOCUS ON 

JOY SUMMER PER UN SERVIZIO A MISURA CON LA STRUTTURA IN CUI ANDIAMO A LAVORARE , QUINDI MODIFICABILE IN BASE ALLA MEDESIMA , SFRUTTANDO I NOSTRI PUNTI DI FORZA : 

✔️ Direzione Artistica

Supervisione manageriale costante durante tutta la stagione.

✔️ Sceneggiature 

Luci , effetti speciali , audio, scenografie , costumi ecc..

✔️ Programmi di animazione diurna

Personalizzati con la filosofia dello “ Joy Club “  

✔️ Staff professional 

Oltre che efficienti, educati , rispettosi , maggiorenni e di bella presenza.

✔️Divise complete 

Variegate e colorate, comprensive di T-shirt , pantaloncini , polo accoglienza , cappello , borsa e gadget vari.