fbpx

LAVORA CON NOI

Nella Valigia di un Animatore Joy troverai……..

Entusiasmo per vivere un’esperienza appassionante , divertente ed unica ; 

Novità assoluta per arricchire il tuo bagaglio personale ;

Joy come la gioia di vivere un esperienza indimenticabile ; 

Opportunità di crescita personale e lavorativa nella nostra azienda ; 

You are ready now !!

ESTATE 2021 COMINCIANO LE SELEZIONI PARTECIPA ALLA JOY ACCADEMY 

COME FUNZIONA?   

Semplice canditati nel ruolo che più ti si addice, verrai ricontattato per un colloquio telefonico, se quest’ultimo andrà a buon fine ti selezioneremo per l’Accademy 2021.

Se hai già esperienza nel settore ci sarà un iter diverso da seguire:

CAPO EQUIPE 

Più leader che capo, il primo ad alzarsi e l’ultimo ad andare a dormire, evitare regole e punizioni drastiche, la mission aziendale è quella di curare clienti, ospiti della struttura ma soprattutto gli animatori.

Queste e tante altre sono le cose che cerchiamo in un buon Capo Equipe.

COREOGRAFO

Le coreografie degli intrattenimenti targati Joy Summer devono avere delle caratteristiche precise: fruibili per tutti i componenti dello staff (ballerini e non), d’impatto e diversificate in base agli specifici spettacoli. Oltre ad occuparsi della creazione, il coreografo/a organizza e gestisce le prove, tenendo conto degli impegni dell’intero staff di animazione, cercando di ottimizzare le tempistiche, cercando di essere paziente e disposto a far apprendere una disciplina importante come la danza.

FITNESS

Il compito principale di un istruttore fitness è organizzare e realizzare le varie attività sportive come risveglio muscolare, pilates , acqua gym, ginnastica posturale, zumba etc.L’ istruttore richiede bella presenza estetica e fisica, che vanta almeno un anno di esperienza all’interno delle palestre e vuole diventare istruttore fitness, provando a gestire una vera e propria classe di decine di persone in un villaggio turistico.

SPORTIVI

L’istruttore sportivo avrà il compito di gestire tutti i tornei che si svolgeranno in struttura, egli dovrà prendere le iscrizioni e dare il via al torneo.

Arbitrerà i vari tornei, cercando di essere quanto più imparziale possibile, rendere equilibrati e competitivi tutti i tornei, mantenendo uno spirito di assoluto divertimento evitando inutili diatribe tra gli ospiti.

Provvederà se specializzato a insegnare alcune discipline importanti come ( tiro con l’arco, tennis, nuoto, istruttore di vela etc.

RESPONSABILE MINI CLUB

Uno dei ruoli più complessi dell’animazione turistica, amare molto i bambini, spirito di iniziativa, facilità a collaborare con il proprio team, elasticità mentale, molta fantasia e tanta pazienza.

Provvedere con l’ausilio dell’azienda alla programmazione del Joy del Kids Club, attività diurne, laboratori interattivi, luna park, strutturare baby show con l’ausilio tecnico del Coreografo, english lesson, conduzione baby dance etc.

MINI CLUB

Una figura molto importante, viene indirizzata dal Responsabile Mini club, deve sicuramente avere molta pazienza e amare i bambini, essere responsabile per la tutela dei bambini, spirito di adattamento e molta fantasia

ANIMATORE DI CONTATTO

Questa tipologia di figura deve essere un punto di riferimento per l’ospite per tutta la durata del suo soggiorno e primo trascinatore in ogni situazione. Portatore di gioia ed allegria in tutto il suo contesto, facendo da collante ad ogni attività presente durante la giornata, va sempre ricordato però di essere presenti ma mai invadenti, evitare di essere volgari ma allo stesso tempo colpire per la propria naturalezza. Con la sua simpatia l’animatore di contatto deve saper conquistare l’ospite ed assicurarsi che il suo soggiorno presso la struttura sia piacevole.

PIANO BAR

Una figura artistica molto richiesta, provvederà ad intrattenere con la sua voce gli ospiti della struttura, sia nel momento aperitivo o relax, ma anche durante gli show serali, quindi anche come cantante. 

In base alla struttura e alle capacità si può scegliere se fare solo l’attività di piano bar, o cantante/animatore entrando anche nel vivo del diurno e quindi nella programmazione della struttura.

TECNICO AUDIO/LUCI

La figura del tecnico audio/luci assolve alla preziosa funzione di responsabile tecnico e di regia audio, video e luci di ogni spettacolo.Tra i suoi compiti vi sono anche il montaggio di tutti gli impianti audio, video e luci in teatro e la preparazione degli impianti mobili per le attività di animazione in varie location del villaggio.Provvederà anche al montaggio di contenuti video e audio durante la stagione, avendo la facoltà di registrare attività diurne e serali, anche tramite smartphone, cercando di diventare anche un piccolo video maker aziendale.

SCENOGRAFO/A

Lo scenografo è una figure di fondamentale importanza nella riuscita artistica e scenica degli spettacoli realizzati durante la stagione. Rientrano nelle sue mansioni anche l’allestimento di punti spettacolo diversi dall’anfiteatro centrale.